PRIVACY

Informativa sul trattamento dei dati personali di clienti e fornitori ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003

In osservanza delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali previste dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali, ai sensi dell'art. 13, desideriamo informarLa/Vi che i dati personali, indispensabili a consentire il corretto svolgimento della nostra attività economica d'impresa, da Lei/Voi forniti o provenienti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti o la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati, formano oggetto di trattamento da parte della FINEDIL SRL.


Il trattamento si svolgerà nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonchè della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.


1. Finalità del trattamento

Il trattamento dei dati è diretto esclusivamente al raggiungimento delle seguenti finalità:

  • per esigenze contrattuali e per l'adempimento degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti;
  • per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti in particolare in materia fiscale;
  • per esigenze di tipo operativo, gestionale e contabile;
  • per la registrazione degli accessi al sito web della Società e l'utilizzo dei servizi prestati con tale sito;
  • per esigenze di monitoraggio dell'andamento delle relazioni con i clienti e per migliorare tali relazioni;
  • per finalità commerciali e di marketing strategico e operativo;
  • invio materiale pubblicitario, anche per posta, fax, e-mail;
  • stesura budget e statistiche;
  • altre finalità funzionali all'attività dell'azienda.


2. Modalità di trattamento

I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici il cui accesso è consentito solo al personale incaricato tramite credenziali di autenticazione (Username e Password) e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza.


3. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è obbligatorio per il raggiungimento delle finalità connesse agli obblighi legali e contrattuali e necessario per la corretta instaurazione e prosecuzione del rapporto con la Sua/Vostra azienda. Pertanto un eventuale rifiuto di fornire i dati di cui sopra, potrebbe compromettere il regolare svolgimento del rapporto con la nostra Società e, in particolare, potrebbe comportare l'impossibilità per noi di dare esecuzione ai Suoi/Vostri ordini, nonché di effettuare la prestazione dei servizi richiesti, la relativa fatturazione e contabilizzazione.


4. Comunicazione e diffusione dei dati

I dati potranno essere comunicati in Italia per le finalità di cui al punto 1 solo dove: - tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare l'ottemperanza degli adempimenti previsti dalla legge o da altre norme vincolanti;

- tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare la corretta instaurazione o prosecuzione del rapporto d'affari con Lei/Voi intrattenuto. I dati raccolti per il raggiungimento delle finalità sopra indicate potranno essere comunicati, per quanto di loro specifica competenza, a soggetti pubblici e privati, persone fisiche e/o giuridiche e aventi finalità commerciali e/o di gestione dei sistemi informativi e/o dei sistemi di pagamento, compresi soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto della nostra Società. In particolare, i dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti: rete commerciale, istituti bancari e società specializzate nella gestione dei pagamenti, studi legali e di consulenza, soggetti incaricati della revisione del bilancio della nostra società, pubbliche autorità o amministrazioni per gli adempimenti di legge, fornitori italiani ed esteri, società di finanziamento e di trasporto, terzi incaricati del controllo della qualità del flusso logistico-commerciale, nonché alle altre società facenti parte del nostro Gruppo.I dati potranno, altresì essere diffusi, ma solo in forma aggregata e anonima , per finalità statistiche.


5. Diritti dell'interessato

In relazione al presente trattamento di dati personali, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003:

a) l'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
b) L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione - dell'origine dei dati personali;
- delle finalità e modalità del trattamento
- della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici
- degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2
- dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
c) l'interessato ha diritto di ottenere:
- l'aggiornamento, la rettificazione o l'integrazione dei dati;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
- l'attestazione che le operazioni di cui ai punti che precedono sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, salvo il caso in cui tale adempimento risulti impossibile o comporti l'impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato.
d) l'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
- per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
- al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale l'interessato potrà rivolgersi per l'esercizio di diritti in materia di protezione dei dati personali alla nostra sede, avvalendosi del modello di richiesta predisposto dal Garante stesso.


6. Titolare e Responsabile del trattamento dei dati

Il titolare del trattamento è FINEDIL SRL con sede in
Via della Battaglia, 14/A - 33050 Paradiso di Pocenia, Udine
Telefono 0432 777160 begin_of_the_skype_highlighting            0432 777160      end_of_the_skype_highlighting - Fax 0432 823804
Email:info@finedil.net




Cookie policy

What are cookies?

Cookies are small text file stored on your computer or mobile device when visiting our website.

 

Why we use cookies

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. Our website uses cookies, which could include also third party cookies, to send advertising that is relevant to you.

 

Are all cookies the same?

Cookie can be classified as it follows.

Session cookies. These cookies are automatically erased when you close your browser.

Persistent cookies. These cookies remain on your device until they expire (in terms of minutes, days or years since the cookie creation/update).

Third-Party cookies. These cookies are stored on behalf of third parties.

Cookies can be managed and deleted by setting your browser. However, this may prevent you from properly use certain features on our website.

For more information please visit www.aboutcookies.org or www.allaboutcookies.org.

 

How to manage cookies using our website

To give you the best experience on the cookie management side, we classify cookies of this website in four categories, based on their purpose: essential, comfort, performance, advertising.

You can enable and disable directly from this website each of the above cookie category (with the only ecception of essential cookies, which are strictly necessary). n case of Third-Party cookies, this website will not use them after disabling (we cannot delete them).

Essential: These cookies are essential for websites and their features to work properly. E.g.: authentication cookies.

Comfort: These cookies enable us to improve comfort and usability of websites and to provide various features. E.g.: comfort cookies can be used to store search results, language, character dimensions.

Performance: These cookies collect information about how you use websites. Performance cookies help us, for example, to identify especially popular areas of our website. In this way, we can adapt the content of our websites more specifically to your needs and thereby improve what we offer you.

Advertising: These cookies are used to send advertising and promotional information that is relevant to you, e.g. based on the web pages you visited.

 

Disabling cookies

You can decide whether you want cookies set on your computer, but the site works optimially with all cookies enabled. Your cookie settings can be controlled and changed within your web browser preferences.

Select the web browser you're using below for information on amending your cookie settings.

If you do deactivate cookies it may mean some of the website features become disabled. Even with all cookies disabled, a tiny amount of information will continue to be retrieved from your web browser. This information is necessary for the basic functioning of our website.

 

To find out more about cookies, including how to see what cookies have been set and how to manage and delete them, visit www.aboutcookies.org  or www.allaboutcookies.org .

To opt out of being tracked by Google Analytics across all websites visit http://tools.google.com/dlpage/gaoptout.


 
 
FINEDIL s.r.l.
Sede: Via della Battaglia 14/a Paradiso di Pocenia (UD)
Registro imprese di Udine nr 02145960304 - CF e PI: 02145960304
Cap. Soc. Euro 26.000,00 i.v.
Tel: 0432 - 777160 - Fax: 0432 - 823804 - Email: info@finedil.net